Articolo a cura di | Chiara Ferrazza
Il prossimo film del regista del remake di Cabin Fever Travis Nicholas Zariwny (Travis Z) è l’intrigante indie “The Midnight Man” che si riunisce con i produttori di Cabin Fever Cassian Elwes and Frankie Lindquist.
L’icona horror Robert Englund (A Nightmare On Elm Street) e Lin Shaye (Insidious) partecipano al film che narra la storia di una ragazza e i suoi amici mentre fanno un gioco che finirà con l’evocazione di una creatura conosciuta come The Midnight Man (Kyle Strauts) che usa contro i ragazzi le loro peggiori paure.
Il trailer sembra molto intrigante, anche se un misto di idee horror.
Ci sono molte regole, tonnellate di sangue e sembra anche piuttosto spaventoso.
Alex (Gabrielle Haugh) è la tipica teenager che vive con la nonna malata Anna (Lin Shaye). Mentre cerca nel solaio, Alex trova delle istruzioni per un gioco che, se giocato correttamente, evocherà The Midnight Man, un essere malvagio che che farà diventare realtà i vostri incubi peggiori. All’inizio, Alex e i suoi amici pensano che sia un gioco innocente, finchè il reale Midnight Man si presenta per giocare sul serio. Quando il Dr Goodberry (Robert Englund) arriva nella casa per controllare Anna , avverte la presenza del Midnight Man e mette in guardia i ragazzi che quando il Midnight Man vuole giocare,lo fa per vincere.”
Il cast include Gabrielle Haugh, Grayson Gabriel, Summer Howell, Keenan Lehmann, Meredith Rose, Michael Sirow e Kyle Strauts.
Trailer :
Fonte Originale :
LINK