LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

“Hereditary” punta dritto alla giugulare

Articolo a cura di  |  Chiara Ferrazza

Acclamato al Sundance Film Festival , “Hereditary” di A24 è stato definito come l’horror più spaventoso di questi anni. Con l’enorme attesa e il pubblico che vorrebbe premiare Toni Collette con un Oscar il prossimo anno, il film sarà nei cinema l’8 giugno 2018.
 

E’ stato rilasciato un raccapricciante trailer che inizia dopo la morte della nonna, con la famiglia Graham che cerca di fuggire dal destino che hanno ereditato. Il film sembra promettente essendo stato definito ” un capolavoro horror dell’epoca moderna” oppure ” L’Esorcista di questa generazione.” Le foto prendono direttamente alla gola, mostrando ogni tipo di orrore ma senza far trapelare nulla, non sembra comparabile a nulla e per questo è l’horror che stavamo aspettando.
 

Trama 
 

“Quando Ellen, la matriarca della famiglia Graham muore, la famiglia di sua figlia comincia a scoprire terrificanti e criptici segreti sui suoi antenati. Più cose scoprono, più cercano di sfuggire il sinistro fato che sembrano aver ereditato.” Ari Aster, al suo debutto come autore e regista, rilascia una visione da incubo del crollo domestico, trasformando una tragedia familiare in qualcosa di minaccioso ed inquietante, portando l’horror ad un nuovo livello con il ritratto di un’eredità andata in malora.”
 

Trailer : 

Nel cast anche Gabriel Byrne, Alex Wolff, Ann Dowd e Milly Shapiro

Fonte Originale :

LINK

Succ Articolo

Precedente Articolo

Invia una risposta

© 2024

Tema di Anders Norén