Articolo a cura di | Alessandro Pesce
Le Novità offerte da DigitMovies non si fermano mai. Marzo vedrà l’uscita (novità Quadrifoglio) di diversi titoli, alcuni classici e altre perle finite (purtroppo) nel dimenticatoio. Lo scopo è, per l’appunto, far riemergere dalle ceneri determinate opere (come l’immortale, ma non troppo noto, Phidadelphia Experiment) e darle una nuova brillante luce.
Ecco l’elenco dei titoli in Uscita nel Mese di Marzo:
GRANO ROSSO SANGUE – COLLECTION Collector’s Edition
Il film, tratto da un racconto di Stephen King, narra le vicende di un medico e sua moglie intrappolati in una città del Midwest, dove una setta di adolescenti sacrifica gli adulti a un’antica divinità.
GRANO ROSSO SANGUE 2 : Sacrificio Finale (1992)
“Dopo l’eccidio di Gatlin i bambini sono rimasti orfani e gli abitanti della cittadina vicina, Hemingford, si offrono di adottarli al fine di dar loro una famiglia. A Hemingford arriva anche un reporter del World Enquirer, per indagare sugli omicidi di Gatlin e, insieme a lui, porta il figlio Danny con il quale non ha buoni rapporti.”
GRANO ROSSO SANGUE 3 : Urban Harvest (1995)
“Eli e Joshua lasciano Gatling, la loro cittadina nel Nebraska, e si recano dalla famiglia adottiva a Chicago. Tuttavia, Eli ha portato con sé dalla campagna i semi del male.”
POPCORN di Mark Herrier e Alan Ormsby (1991)
“La giovane aspirante sceneggiatrice Maggie è ossessionata da un incubo ricorrente, in cui una madre e una figlia vengono uccisi da un serial killer. Nella scuola di cinema, da lei frequentata per autofinanziarsi, gli studenti organizzano una maratona di film horror.”
PHIDADELPHIA EXPERIMENT di Stewart Raffill (1984)
“James Longstreet, uno scienziato statunitense, nel corso della seconda guerra mondiale effettua degli esperimenti sui campi magnetici nel tentativo di rendere invisibile una nave. Durante uno di questi esperimenti un cacciatorpediniere, la USS Eldridge, scompare, ma David e Jim, due militari della Marina militare, riescono a buttarsi fuori bordo e si ritrovano catapultati nell’anno 1986.”
MAGGIORI DETTAGLI AL SITO UFFICIALE
PreOrder già Disponibile