LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

Texas Chainsaw Massacre : Il Sequel diretto del Classico di Tobe Hooper in Arrivo su Netflix [ANTEPRIMA]

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

“Il film si svolge anni dopo gli eventi scioccanti dell’originale, in un ambiente in cui Leatherface non è stato più visto né sentito da allora. Il film cerca di riprendere da dove il film di Hooper e Kim Henkel si era interrotto, riportando in vita il franchise horror più famoso nello stesso modo audace e provocatorio in cui è stato presentato per la prima volta al mondo”

Sul filone dei sequel di Halloween, in cui vediamo un Michael Myers in età avanzata, il grande classico “Non Aprite Quella Porta” avrà un diretto sequel. Cancellati i vari capitoli della saga, il ruolo di traghettatore di questo nuovo reprise è affidato a Fede Alvarez (Evil Dead, Man In The Dark, Dal Tramonto all’Alba SERIE TV). La News di un nuovo Texas Chainsaw Massacre è passato decisamente in sordina ed è notizia di poche ore fa la distribuzione Ufficiale : 18 Febbraio 2022.

Il Cast è composto da Elsie Fisher (“Castle Rock”), Sarah Yarkin (Happy Death Day 2U), Mark Burnham (Wrong Cops), Moe Dunford (The Dig), Olwen Fouéré (Mandy), Alice Krige (“Star Trek”), Jacob Latimore (The Maze Runner), Nell Hudson (Victoria), Jessica Allain (The Laundromat), Sam Douglas (Snatch), William Hope (Dark Shadows), Jolyon Coy (“War & Peace”) ,Olwen Fouéré  (Mandy) interpreterà Sally Hardesty mentre Mark Burnham  (Lowlife) è Leatherface.

La Piattaforma di distribuzione è nientemeno che Netflix. Sempre Oggi Entertainment Weekly ha distribuito le prime immagini del Lavoro.

Succ Articolo

Precedente Articolo

Invia una risposta

© 2024

Tema di Anders Norén