Articolo a cura di | Alessandro Pesce
“Shining Vale è una comedy horror su una famiglia disfunzionale che si trasferisce dalla grande città a una casa in cui hanno avuto luogo fatti terribili. Nessuno sembra accorgersene tranne Pat (Courtney Cox), che è convinta di essere depressa o posseduta.”
Shining Vale , Serie composta da 8 Episodi, si rifà in tutto e per tutto al classico mondo dell’Horror d’annata con inserimenti leggeri utili a stemperare le tensioni e i temi affrontati. La serie è prodotta da Jeff Astrof di Other Shoe Productions, Sharon Horgan e CleliaMountford (Motherland, This Way Up) di Merman, Aaron Kaplan (The Chi, The Neighborhood) e Dana Honor (A Million Little Things, The Unicorn) di Kapital Entertainment. Courteney Cox è anche produttrice. Jeff Astrof ha scritto la sceneggiatura dell’episodio pilota, tratto da una storia di Horgan e Astrof. La serie è prodotta da Warner Bros.Television e Lionsgate Television in associazione con Other Shoe Productions, Merman e Kapital Entertainment.
Oltre Courtney Cox il cast comprende Greg Kinnear, Mira Sorvino, Merrin Dungey, Gus Birney, Dylan Gage e la Nu Entry Judith Light
Data di Rilascio : Marzo 2022 su piattaforma STARZ