Articolo a cura di | Alessandro Pesce
E’ partita la campagna crowdfunding START UP! di CG Entertainment per pubblicare “LA SETTA” DI MICHELE SOAVI LIMITED EDITION NUMERATA e AUTOGRAFATA Con libro di 120 pagine e oltre 2 ore di contenuti speciali
Dopo le Special Edition CineKult di “4 Mosche di velluto grigio” e “Opera” di Dario Argento, e “La Chiesa” di Michela Soavi, CG prosegue il lavoro di recupero di cult del cinema horror italiano in nuove versioni realizzate da Master HD con “La Setta”. Nato dalla collaborazione tra Michele Soavi e Dario Argento, qui in veste di produttore e sceneggiatore, “La Setta” rappresenta uno dei film più visionari di Soavi, con protagonista Kelly Curtis, alle prese con una sconcertante eredità demoniaca.
Solo al raggiungimento di 300 pre-acquisti effettuati entro il 18 dicembre a questo indirizzo www.cgentertainment.it/film-dvd/la-setta/f3069/ la Limited Edition Numerata de “La Setta” (500 copie) sarà pubblicata in una prestigiosa edizione da collezione, così composta:
1. DVD del film da nuovo Master HD
2. Blu-ray del film da nuovo Master HD
3. Card autografata da Michele Soavi
4. Packaging esclusivo con il nuovo artwork realizzato in esclusiva assoluta da Malleus in collaborazione con Dark City Gallery, in formato Ecolbox con apertura a libro di 17,7cm x 26,7cm e spessore di 2,7cm
5. Numerazione della copia limitata (500 PZ)
6. Il nome di tutti i partecipanti all’operazione all’interno della confezione
7. Extra esclusivi a cura di Nocturno:
- Ma l’horror mio non muore – Intervista a Michele Soavi (25′)
- Dentro le catacombe – Intervista a Luca Verdone (16′)
- I segreti del pozzo – Intervista a Gianni Romoli (48′)
- La setta dei Senza Volto – Interviste a Davide Pulici, Dario Argento, Claudio Bartolini, Antonello Geleng, Ilaria Feole, Giovanni Lombardo Radice, Sergio Stivaletti (26′)
8. Libro di 120 pp. testuale e fotografico a cura di Nocturno dal titolo: Un film dal profondo