Articolo a cura di | Alessandro Pesce
Il regista Andy Palmer decide di mettere sul tavolo l’artiglieria pesante. Il suo Camp Cold Brook si mostra al pubblico con il più classico dei prodotti Teen Horror, utilizzando però la formula dei nomi blasonati per attirare l’interesse del pubblico; riuscendoci. Se da una parte troviamo una delle Scream Queen di Halloween : Danielle Harris (Halloween 4-5,Halloween Rob Zombie e Hatchet II), dall’altra possiamo trovare un produttore esecutivo rispondente al nome di Joe Dante (Piranha,l’ululato,Gremlins 1-2,The Hole).
“Una troupe televisiva, in forte crisi di audience, decide di riprendere un nuovo episodio del proprio programma al Camp Cold Brook : Teatro, 20 anni prima, di un terribile incidente in cui alcuni giovani campeggiatori morirono annegati in un vicino torrente”.
La pellicola si basa sul classicismo di nuova generazione Horror come Paranormal Activity, Necropolis e Venerdì 13. Una trama decisamente non originale ma che grazie al giovane cast composto da : Courtney Gains (The ‘Burbs, Children of the Corn), Michael Eric Reid (TV’s Victorious),Candice De Visser (The Funhouse Massacre), Mary Kathryn Bryant (Hellraiser: Judgement), Loren Lodesma (A.S.K) e Jason Van Eman (1 Mile to You); compongono un prodotto che potrebbe rivelare molte sorprese.
Trailer
Poster