LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

Non Tornare a Casa Per Natale : Il Nuovo Libro di Jessica Sepe – ORA DISPONIBILE [LIBRI]

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

“Una vita felice col passare del tempo muta in uno sbiadito ricordo per Libero. Ha perduto la moglie, e quando suo figlio deve trasferirsi lontano per motivi di lavoro, portando con sé la sua nipotina, la solitudine nella sua anima non lascia spazio ad altro se non a un’unica, possibile decisione. Abbandonare la città dove ha sempre vissuto pur non amandola, per cercare la quiete in un eremo ricco di pace. Lì inizia una nuova esistenza, e ben presto, qualcuno porterà scompiglio in quella realtà rinnovata, fatta di aria pura, vegetazione, e tranquillità. Una creatura piccolissima e apparentemente indifesa incrocia il suo cammino, ed è pronta a rivoluzionare tutto il suo futuro. L’uomo non sa da dove provenga quell’essere buffo, dall’aspetto alieno e strambo. Non sa chi sia, o cosa sia, eppure, ha fatto breccia nel suo cuore solitario. Quella convivenza iniziata con fiducia e serenità si trasforma ben presto in un incubo, e quando Libero si pente di aver accolto quell’estranea bestiola nella sua dimora, ravveduto e spaventato, tenta con ogni mezzo di disfarsene, ma forse ormai, è troppo tardi.

Jessica Sepe, in arte La Prof dell’Horror, inizia a muovere i primi passi come artista e musicista. Dopo un paio di album e alcune collaborazioni si concentra esclusivamente sulla scrittura di manoscritti dell’orrore. Attualmente collabora con il portale FilmAmo, scrivendo recensioni di film horror, e creando contenuti video per il suddetto sito, e parallelamente è anche editor per il sito Ore d’orrore, dove recensisce tramite particolari contenuti chiamati lapidari. Una manciata dei suoi racconti sono stati pubblicati nelle antologie di LetteraturaHorrorit.

Predilige storie distopiche ma non disdegna serial killer, zombie, vampiri e affini. I suoi libri: “Stalker fino alla (tua) morte”, “Solaria”, “Io non ho credito- Pass(I)vita”, “Le stagioni dell’Amor(t)e”, “Asteria”, “2075-Apocalipsa”,”Finché morte ci separi”, “Lovend”, “Infinito” e “I kill my fan”.

LINK PER L’ACQUISTO DEL NUOVO INQUIETANTE LAVORO

Succ Articolo

Precedente Articolo

Invia una risposta

© 2024

Tema di Anders Norén