“Ci sono notti in cui tutto può succedere. Un palpito inspiegabile avvolge le nostre membra e ci conduce verso qualcosa che potrebbe essere la nostra rovina. Keira è bella, dolce, e quando i suoi occhi incrociano, attraverso uno schermo, quelli di Evan, nulla sarà più come prima. L’enigmatico attore è affascinante, ma anche un pelino depravato, scurrile, e soprattutto, mente con la facilità di una vespa pronta a pungere se sei a trenta metri dal suo nido. Il suo più oscuro segreto ha un nome: Aliena. Un folle demone con cui ha stretto un patto anni addietro. Intrighi, menzogne, tentativi di rimediare a errori commessi, e tanto, tantissimo sangue di vittime innocenti. Ma, nulla è come sembra, e tutto può cambiare in un battito di ciglia. Dentro una menzogna, si nasconde la verità, o è la realtà la menzogna stessa?”
L’AUTRICE
Jessica Sepe, in arte la Prof dell’horror, comincia a muovere i primi passi artistici nell’ambito musicale. Inizia come cantante black/death metal nella veste di Lucifera, rilasciando due album e qualche singolo, per poi dirigere il suo interesse verso la sua scrittura. Come autrice pubblica ben undici libri. Varie storie distopiche (2075-Apocalipsa, Lovend, Io non ho credito – Pass(i)vita, Solaria), ma non mancano racconti horror tradizionali (Stalker fino alla (tua) morte, Le stagioni dell’amor(t)e, Asteria, Finché morte ci separi, I kill my fan), in cui spesso sono protagonisti serial killer divenuti tali per necessità. Per concludere, c’è anche una raccolta di poesie macabre,
intitolata: ∞. La sua ultima opera “Non mentirmi” si differisce dalle altre dando spazio a una grande storia d’amore, sempre in chiave orrorifica. Il sentimento sarà ostacolato da un temibile diavolo innamorato, possessivo, e completamente pazzo. ” Tra gli impegni dell’autrice, c’è la collaborazione con Social Network FilmAmo (1 Milione di Film Lovers), dove recensisce film, ovviamente horror. Tra i vari progetti con FilmAmo, c’è anche quello di produrre film horror, e molto presto, ci saranno importanti novità a riguardo.
LA SINOSSI
Un film maledetto, una ragazza ossessionata e troppi misteri da risolvere. Cosa si cela dietro alla pellicola: “Logorio dell’anima?” Per quale motivo tutte le donne che incrociano quegli occhi, cadono ai piedi di Evan, l’uomo dallo sguardo di ghiaccio? Oscuri segreti avvolgono l’esistenza dell’enigmatico attore, la cui unica opera ha segnato il suo destino irrimediabilmente, forse per sempre. Bugie, menzogne, verità celate dalla sua dura scorza lo proteggono da un male forse primordiale. Un passato pericoloso, e un singolare, indelebile sbaglio che ha cambiato ineluttabilmente la sua natura, conducendolo troppo spesso oltre ogni limite, oltre i confini della logica e della realtà. Il suo desiderio di carne sarà frenato quando l’incontro con l’amore autentico lo metterà alle strette, e lo scontro con il suo vero IO lo farà vacillare, risucchiandolo in una folle spirale di terrore puro, paure contrastanti, e timori inconfessati, incontrollabili. Amare o morire? Nel buio gelido di un cuore pavido, la domanda echeggia esiziale, senza una risposta inequivocabile e definitiva. Ma, non sempre ciò che sembra è, e ciò che è sembra. Un lungo e impervio cammino mostrerà come tutto possa cambiare, senza preavviso, senza raziocinio, senza certezze. Ed è proprio lì, quando il turbine ti risucchia, che non vi è sicurezza alcuna, se non quella di lottare sino allo stremo delle proprie forze, fino alle fine della luce e della speranza, poiché la vita è una sola. E finché un alito si libra nell’aria, è doveroso combattere, per sé stessi, per quelli che non vogliamo abbandonare, e per quel raggio di sole che forse, di nuovo, domani ci sfiorerà il viso.