LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

Infernalia : Nasce il Magazine Horror di Eclissi Edizioni [PROMO]

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

-Il Primo numero Della Nuova Rivista Horror Che Ti Farà Tremare!-

Con queste premesse prende vita una scena di cui, senza dubbio, si sentiva il bisogno: un Magazine “cartaceo” capace di evocare i ricordi delle Tales From The Crypt di stampo Americano e, dettaglio da non lasciare in secondo piano, stare al passo con le realtà oltreoceano che, questo genere, lo valorizzano come unitaria forma di grande espressione mediatica . Dalle pubblicazioni di romanzi a tema horror si crea la volontà di dare voce a svariate “parti” dello specifico genere con inserzioni che spaziano dai racconti brevi, interviste, Speciali, agli artwork fino ad arrivare a recensioni e tavole fumettistiche. Ecco INFERNALIA , la realtà a Colori, vetrina e cornice per Autori emergenti e non. Tramite il sito ufficiale sarà, infatti, possibile inviare le candidature dei propri lavori nei campi specifici.

Il viaggio non poteva che unirsi in modo totalmente naturale ai nostri canali e, infatti, dal numero di Gennaio (il magazine ha cadenza quadrimestrale) Horror Italy prenderà parte alla macabra tavola degli orrori attraverso recensioni filmiche.

-Promo-

Se sei un amante dell’horror, preparati a immergerti nella profonda oscurità dei tuoi incubi più spaventosi con INFERNALIA, la nuova rivista di settore che ti terrà sveglio di notte e ti farà rabbrividire di giorno!

Sei stanco dei soliti racconti dell’orrore ripetuti all’infinito? INFERNALIA è qui per rompere gli schemi e portarti in luoghi mai esplorati prima. Immagina di essere avvolto nell’atmosfera angosciante di un antico manicomio abbandonato, o di addentrarti nelle più inquietanti leggende urbane… Le pagine del nostro magazine pullulano di storie raccapriccianti, creature spaventose e misteri da svelare. Ogni numero ti condurrà lungo un nuovo percorso nell’ignoto, alla scoperta di oscuri segreti, che forse dovrebbero rimanere tali.

INFERNALIA offre una varietà di opere che ti terranno incollato alle pagine, rapito dal fascino di personaggi dal carattere complesso e situazioni al limite dell’immaginazione. Sarai intrappolato dall’orrore, inerme nella sua presa che ti renderà incapace di lasciarlo andare.

Se sei appassionato dell’horror d’élite e di nicchia, allora INFERNALIA è la tua risposta. Ogni copia è curata con passione, ricca di illustrazioni inquietanti e una grafica da “brividi”. È più di una semplice rivista: è un’esperienza da collezionare.

Non perdere tempo! Acquista subito il primo numero di INFERNALIA e preparati a un itinerario nel cuore della paura. Che tu sia un appassionato di racconti brevi, o un amante di romanzi dell’orrore, troverai pane per i tuoi denti che ti farà saltare di gioia – o di terrore – a ogni pagina; inizia oggi a esplorare il lato più oscuro dell’immaginazione umana.
Non restare indietro: entra in possesso di 
INFERNALIA A COLORI; unisciti al nostro branco di appassionati dell’horror e immergiti in incubi che ti terranno sveglio di notte, chiedendoti cosa si nasconde nell’oscurità.

-Eclissi Edizioni-

I mille volti del male hanno una nuova macabra luce ad illuminare le vie dell’inferno !

-LINK PER L’ACQUISTO-

Vivi al di là della tua immaginazione, immergiti nei nostri mondi ed esplora i limiti del fantastico.

-Eclissi Edizoni-

Succ Articolo

Precedente Articolo

Invia una risposta

© 2025

Tema di Anders Norén