Articolo a cura di | Alessandro Pesce
“Una coppia dagli appetiti sessuali voraci, affetta da ematolagnia, adesca tramite annunci altre coppie con cui soddisfare le proprie perversioni, sordide e fatali. Dopo l’ultimo, efferato omicidio, decidono di concedersi una pausa e uscire per una cenetta romantica. In un locale elegante e raffinato fanno casualmente laconoscenza di Cristiano e Aurora, e ne restano immediatamente affascinati. Sono belli come il sole, dannati e misteriosi come un enigmatico rebus di cui nessuno possiede la soluzione. Con immenso entusiasmo accettano il loro invito a soggiornare nella loro lussuosa villa sita a Lugano. Ciò che ignorano però è che quegli splendidi e inquietanti compagni nascondono più di un segreto, e ciò che il tempo tiranno sarà disposto lentamente a rivelargli, spazzerà via ogni loro certezza. Tremanti, come indifese foglie portate via dalla tempesta, ignoreranno di non essere gli unici invitati alla festa, e che le dinamiche che danzavano nelle loro menti marce e alienate, avrebbero ben presto subito risvolti inaspettati…”
Asteria è il nuovo racconto di Jessica Sepe, in arte Lucifera, disponibile su Amazon sia in formato ebook che cartaceo. Dopo una spietata serial killer in: “Stalker fino alla (tua) morte”, uno scenario infuocato e apocalittico in: “Solaria”, un uomo qualunque alle prese con angeli e demoni in una società distopica in: “Io non ho credito-Pass(I)vità”, e l’amore che si unisce alla morte ne: “Le stagioni dell’amor(t)e”, à la volta del vampirismo ai giorni
d’oggi. L’autrice è altresì impegnata nella stesura del nuovo libro “2075-Apocalipsa”, che vedrà uomini e zombie convivere pacificamente in un futuro in cui sono gli stessi zombie a dettar legge.