Articolo a cura di | Alessandro Pesce
Il nuovo progetto del Regista Davide Pesca è ispirato fortemente al genere Splatter punk Giapponese anni 80 e al lato body horror che spesso lo caratterizza con spiccati riferimenti anche agli Anime hentai “tentacle rape”tanto in voga in quella decade.
Re-flesh è suddiviso in cinque segmenti diversi fra loro, che rispecchiano rispettivamente i vari aspetti del contesto appena citato.
Eccovi una breve descrizione dei vari segmenti:
–My Little Puppy: Una curiosa app che permette di adottare piccole creature virtuali, si rivela qualcosa di piú radicale.
–Electric Dreams: Dopo aver toccato accidentalmente una sorta di arto cibernetico, il corpo di una comincia a mutare drasticamente.
– Tentacles: Una Sensuale ninfa, beata nel suo habitat naturale, trova uno strano marchingegno elettronico e viene catapultata in un altra dimensione popolata da creature tentacolari.
–Neovita: Un’innovativa societá reintegra (A proprio modo) dei soggetti “Borderline” per inserirli nel mondo della societâ.
–ANGEL 20.0: Una donna androide proveniente dal futuro, come un angelo purificatore assolve i peccati degli umani.Ma ogni purificazione porterá conseguenze drastiche.
La Pellicola verrà distribuita entro la fine del 2022 ANCHE su territorio Japponese; una grandissima soddisfazione proprio per la propria Natura.
Ecco Presentato il Teaser Trailer