Articolo a cura di | Alessandro Pesce
“Cosa succede quando una band come i Foo Fighters entra in una sala di registrazione sperduta nel bosco e questa sembra essere circondata da forze maligne?”
La folle idea del regista BJ McDonnell (Hatchet III) vedrà protagonisti proprio la band capitanata da Dave Grohl in quello che, potrem definire, la Comedy Horror più attesa degli ultimi anni. Oltre l’ex Batterista dei Nirvana vedrem ovviamente Taylor Hawkins, Nate Mendel, Pat Smear, Chris Shiflett e Rami Jaffee impegnati in una sorta di Survivor Horror dalle fortissime cadenze comiche. Studio 666 è stato girato in gran segreto e si attende nelle prossime settimane un rilascio del Trailer. La data di Uscita è fissata per il 25 Febbraio 2022.
In Un comunicato Stampa, Dave Grohl, ha affermato che l’idea della pellicola è nata durante le registrazioni del Loro ultimo album Medicine at Midnight e di come la sala utilizzata per le sessioni di Recording avesse delle atmosfere davvero inquietanti, facendo addirittura pensare alla presenza di forze maligne al proprio interno.
Il cast completo include Dave Grohl, Taylor Hawkins, Pat Smear, Chris Shiflett, Rami Jaffee, Whitney Cummings, Will Forte, Jenna Ortega, Leslie Grossman e Jeff Garlin .
Distribuzione confermata per il giorno 25 Febbraio
Ecco il folle Trailer.