Articolo a cura di | Serie Tv Concept
Ormai è notizia di dominio pubblico già da un po’ che per il 2022 è atteso il film sequel di Teen Wolf, amatissima serie andata in onda su MTV che ha chiuso i battenti dopo 100 episodi esattamente 4 anni fa.
Paramount ha ordinando un film sequel la cui sinossi recita: “La luna piena sorge a Beacon Hills e insieme ad essa un male terrificante. I lupi stanno ululando ancora una volta, chiedendo il ritorno di Banshee, Coyoti Mannari, Segugi Infernali e Kitsune. Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall, può combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e mortale che abbiano mai affrontato“.
Sappiamo che quasi tutti i membri del cast originale sono in trattative e che Tyler Posey, Dylan O’ Brien, Tyler Hoechlin ed Holland Roden hanno già confermato la loro presenza. I
In base ad alcune recenti rumors il dirigente di Viacom CBS, Chris McCarthy ha stretto un accordo con MGM Studios per altri due film subito dopo il primo. Infatti il canale YouTube “Le notizie di Teen Wolf” ha rivelato tale indiscrezione, svelando anche l’arrivo in anticipo di due settimane del film. Notizia che poi si è rivelata fondata.
Qui sotto il video in questione:
Si ringrazia La Nostra Affiliata SERIE TV CONCEPT per l’articolo