LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

Penny Dreadful : Arriva la quarta Stagione, ecco il teaser poster [ANTEPRIMA]

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

 

Come un fulmine a ciel sereno, Showtime annuncia che Penny Dreadful avrà una quarta stagione intitolata City Of Angels. Il progetto sarà ambientato nella Los Angeles del 1938, un luogo che viene descritto come profondamente influenzato dal folklore messicano-americano e dalle tensioni sociali. In particolare la storia sarà incentrata sul conflitto tra personaggi legati alla divinità Santa Muerte e ad altri alleati con il Diavolo. Ecco le parole del creatore, scrittore e produttore esecutivo John Logan:

” Penny Dreadful: City of Angels  avrà una coscienza sociale e una consapevolezza storica che abbiamo scelto di non esplorare nelle  storie di Penny Dreadful  , Ora saremo alle prese con specifiche questioni politiche, religiose, sociali e razziali del mondo storico e reale. Nel 1938, Los Angeles stava affrontando alcune domande difficili sul proprio futuro e sulla sua anima. I nostri personaggi devono fare lo stesso. Non ci sono risposte semplici. Ci sono solo domande potenti e sfide morali. Come sempre nel mondo di  Penny Dreadful , non ci sono eroi o criminali, solo protagonisti e antagonisti; personaggi complicati e conflittuali che vivono sul fulcro della scelta morale “.

Il cast totalmente rinnovato dovrà dunque fare i conti con le assenze illustri come quelle di Eva Green, Timothy DaltonReeve CarneyRory KinnearBillie PiperHarry Treadaway e tutti i protagonisti che han reso celebre la Serie targata Showtime.

 

Succ Articolo

Precedente Articolo

Invia una risposta

© 2024

Tema di Anders Norén