Articolo a cura di | Alessandro Pesce
” Il genere Horror è stato spesso accusato di stereotipare le donne come oggetti sessuali o vittime. Ma questo sta cambiando mentre più donne prendono posto nella sedia del regista, e un paio di gemelle canadesi sono in prima linea in questa evoluzione.”
Abbiamo recentemente parlato del Reamake di Rabid, il cult movie di David Cronenberg. A prendere le redini di questo lavoro troviamo le Twisted Twins : Jen e Sylvia Soska (Hellevator Tv Show, See No Evil 2, American Mary, ABC of Death2 ect). Grazie ai continui aggiornamenti via Twitter e Instagram abbiamo anche avuto modo di anticiparvi qualche Screen focus di Laura Vandervoort, protagonista della pellicola. CBS News The National ha intervistato le Sorelle e ha anche rivelato alcuni momenti della pellicola. All’interno di questi troviamo anche il misterioso ruolo di Phil “CM Punk” Brooks (Ex Stella WWE) e possiam capire il motivo di tanta segretezza : il suo personaggio non avrà una grandissima durata! (almeno così pare di intuire dalla scena).
Il remake seguirà Rose (Laura Vandervoort), una giovane donna che, dopo un incidente che la lascia sfregiata, viene sottoposta a un trattamento radicale delle cellule staminali ancora in fase di sperimentazione. Inizialmente quella che sembrava una rinascita per la protagonista, si rivela essere la sua più grande condanna.
Tra i protagonisti , oltre la Vandervoort troviamo : Ben Hollingsworth ( Code Black ), Hanneke Talbot ( Playing Dead ), Mackenzie Gray ( Legion ) , AJ Mendez ( nota al pubblico WWE come AJ LEE ) e il marito, il già citato Phil Brooks.
Clip Video in Esclusiva per CBS News