Articolo a cura di |Alessandro Pesce
“Ash vs Evil Dead è una serie televisiva creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy per la rete Starz. Fa parte della saga de La casa (Evil Dead) e si colloca come seguito della trilogia dello stesso Raimi, nonostante gli eventi del terzo capitolo di quest’ultima, L’armata delle tenebre non vengano mai esplicitamente menzionati per via di alcuni problemi di copyright. L’attore Bruce Campbell torna (per l’ultima volta) a vestire i panni del protagonista della serie Ash Williams e figura anche come produttore esecutivo della serie, assieme a Raimi e Rob Tapert”.
Dopo 3 fortunate stagioni la Serie giunge al capolinea, Campbell annuncia il suo ritiro dal ruolo in modo definitivo e le piattaforme streaming che ne detengono i diritti hanno avuto un picco in positivo davvero notevole. Ciò non è servito però ad un ulteriore rinnovo.
A Ottobre arriva in edizione speciale un cofanetto che contiene tutte le stagioni andate in onda su Starz nel circuito internazionale e su Infinity per quello Italiano.
Ecco il LINK per il PreOrder