Abbiamo appreso oggi che Hulu trasmetterà la serie antologica composta da 12 episodi prodotta da Blumhouse “Into the Dark” a partire dal 5 ottobre 2018. Per ora ci sono dettagli solo sui primi due episodi.
Nel primo, “The Body” , scritto da Davis e Paul Fischer e diretto da Paul Davis (Un lupo mannaro americano a Londra), ” un killer sofisticato con un punto di vista cinico sulla società moderna, si accorge che il suo lavoro è reso più difficile quando deve trasportare un corpo la notte di Halloween, perchè tutti sono affascinati da lui credendo che quello che indossa sia solo un costume.
L’episodio vede come protagonisti Tom Bateman, Rebecca Rittenhouse, David Hull, Aurora Perrineau e la star di “Ash vs Evil Dead” Ray Santiago.
Il secondo, “Flesh & Blood” , andrà in onda il 2 novembre 2018 e sarà diretto da Patrick Lussier (Il Giorno di San Valentino, Drive Angry) . “Kimberly, una ragazza che soffre di agorafobia, non ha mai lasciato casa sua dopo l’omicidio della madre, tuttora irrisolto. Mentre è affidata alle cure dell’amorevole padre il giorno del Ringraziamento, inizia a sospettare di essere in pericolo e che sono proprio le persone che ti amano di più a farti del male.
L’episodio è scritto da Louis Ackerman e vede come protagonisti Dermot Mulroney, Diana Silvers, Tembi Locke e Meredith Salenger.
Presto avremo altre immagini o video.
https://bloody-disgusting.com/tv/3515236/hulus-anthology-horror-series-dark-premieres-october-5th/