Articolo a cura di | Chiara Ferrazza
La veterana dell’horror Ellen Page, che vedremo presto in “The Cured”, sarà nel cast dell’imminete adattamento di Netflix della popolare serie di fumetti “The Umbrella Academy”..
La serie narra la storia di alcuni membri di una famiglia di supereroi, Luther, Diego, Allison, Vanya, Klaus e Number Five, ora diventati come estranei tra loro, che devono risolvere la misteriosa morte del padre lavorando insieme nonostante cadano a pezzi per le loro differenti personalità e abilità. La Page sarà Vanya, la pecora nera della famiglia, l’unica figlia adottiva di Reginald Hargreeves senza superpoteri. Timida e remissiva, cercherà di trovare il suo posto nel mondo.
La Page è meglio conosciuta per il suo ruolo da esordiente nel film indie Juno, in seguito ha interpretato ruoli maggiori in film come Inception, X-Men: Giorni di un Futuro Passato e più recentemente Flatliners- Linea Mortale. Inoltre ha recitato anche in Hard Candy, Super, The East e American Crime.
La serie di “The Umbrella Academy” è tratta dai fumetti scritti da Gerard Way, illustrati da Gabriel Bà, e pubblicati dalla Dark Horse Comics. Il pilot è stato adattato per la tv da Jeremy Slater, già autore della serie “The Exorcist”.
Fonte Originale :