Recensione a cura di | Alessandro Pesce
Disponibile sul Mercato da Poche ore su Tutti i Dispositivi ONDEMAND…Mark Of The Witch si presenta al Pubblico come uno degli Horror più interessanti dell’anno. Possessioni Demoniache e Oscure Profezie mescolate al grande Cinema Giallo Italiano di stampo Settantiano…sono le radici di una trama che per quanto non originale sembra distinguersi dalla massa. Ecco come ci viene presentata :
“Al suo 18 ° compleanno lei apparterrà al diavolo. Logorata dall’idea di avere una gemella malvagia, una giovane donna si trova in un oscuro mondo diabolico quando scopre che potrebbe essere la figlia del diavolo”. Le immagini scorrono a una rapidità incalzante e frenetica,mostrando il grandissimo potenziale Tecnico/Registico. Le oscure e maligne presenze che ,con i propri MindGames evocano un ombra sempre costante agli occhi della protagonista,riescono a tenere un senso di opacità tanto caro alle pellicole degli anni del grande cinema passato. Esorcismi e Riti Oscuri legati a un dramma annunciato.
La data d’uscita dovrebbe marchiare definitivamente quanto il Diavolo la fa da Padrone in questa pellicola di Jason Bognacki.
Di Seguito Il Trailer :
DIRECTED BY: Jason Bognacki
CAST: David Landry, Maria Olsen, Nancy Wolfe , Paulie Rojas
AWARDS:
Action on Film Festival – Winner of Best Editing, Winner of Best Cinematography, Nominated Best Director, Nominated Best Horror Film of the Year, Nominated Best Horror Film