LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

Slaughterhouse Slumber Party : Poster & Trailer del surreale lavoro di Dustin Mills

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

 

Presentato il Nuovo Trailer e Poster del bizzarro e provocatorio lavoro di Dustin Mills dal titolo Slaughterhouse Slumber Party.

La pellicola segue l’eredità di lavori quali The Slumber Party Massacre , Sorority House Massacre II e Hard To Die tramite le classiche scene di nudità e litri di sangue portando il genere ad uno stadio successivo allo spaletter. Il cast composto da Erin R. Ryan, Haley Jay Madison, Kayla Elizabeth, Joni Durian, Brittany Blanton, J. Ania Lupa, Melissa Sue Zahs, Kenzie Phillips, Roni Jonah, Ariel Jarchow, Eve Moreau, Lucretia Sturgeon si troverà a dover rinviare per una notte i giochi sessuali e alchoolici a causa di una tragedia :

“Un gruppo di splendide amiche vengono portante dentro un vero e proprio incubo quando una di loro muore in un tragico incidente durante il loro Slumber Party annuale. Temendo ripercussioni legali, le donne scaricano il suo corpo in una palude e falsificano una lettera di addio. Un anno dopo, le ragazze si riuniscono per un nuovo Slumber Party, MA qualcosa non va secondo i loro piani : Lo spirito vendicativo dell’amica inizia il proprio gioco al massacro”.

La pellicola ha superato il traguardo della campagna crowdfunding e vedrà,verosimilmente,la luce “della distribuzione” entro Febbraio 2019. Ovviamente si tratta di un opera molto particolare e se vi aspettate grossi effetti speciali e/o trame atricolate… avete sbagliato territorio. In questo Genere la componente surreale è alla base di tutto, si passa dal tipo di inquadrature sempre in movimento,nudità e atti sessuali totalmente gratuiti,volgarità di linguaggio fino ad arrivare all’effettistica speciale che supera di gran lunga ogni tipo di B-Movie . Insomma un genere quasi tutto proprio che vanta milioni di fans.

Che lo Slaughterhouse Slumber Party abbia inizio

Succ Articolo

Precedente Articolo

Invia una risposta

© 2025

Tema di Anders Norén