Articolo a cura di | Alessandro Pesce
“Melody , sua sorella adolescente Lila e i loro amici Dante e Ruth , si dirigono verso la remota città di Harlow, in Texas, per avviare una nuova idealistica avventura imprenditoriale. Ma il loro sogno si trasforma presto in un incubo ad occhi aperti quando accidentalmente distruggono la casa di Leatherface, lo squilibrato serial killer la cui eredità intrisa di sangue continua a perseguitare i residenti della zona, inclusa Sally Hardesty, l’unica sopravvissuta al suo famigerato massacro del 1973 che è deciso a vendicarsi.”
Non Aprite Quella Porta (Texas Chainsaw Massacre) avrà il proprio diretto sequel ufficiale in uscita su Netflix dal 18 Febbraio. La pellicola riporterà in scena la Final Girl del primo capitolo della saga: Sally Hardesty . L’eredità della scomparsa Marilyn Burns è raccolta dall’attrice Olwen Fouere ed anticipata da uno scatto gentilmente concesso da USA TODAY.
“Dopo quasi 50 anni di latitanza, Leatherface torna a terrorizzare un gruppo di giovani amici idealisti che accidentalmente sconvolgono il suo mondo accuratamente protetto in una remota città del Texas.”