Recensione a cura di | Alessandro Pesce
An Ending,ecco il titolo del nuovo lavoro di Jessica Cameron. La ScreamQueen in questa pellicola si Avvale anche della Presenza di altre Celebri Bellezze del Panorama Indie Horror : Heather Dorff (Truth or Dare) ,Ali Ferda (Awakening) & Johanna McGinley (che presto vedremo anche in Zombiemom).
La Trama Ruota Intorno a Florence,Una donna che per ragioni a cui non sa dare una razionale spiegazione,si trova ricoverata in un ospedale.In cerca di risposte incontra Collette,che è stata in questo “mondo” molto più a lungo, o perlomeno, così ricorda. Le Due si ritrovano ad essere inseguite nei loschi e Spettrali Corridoi da Misteriose Presenze.Tutto cambia quando le Donne durante la corsa nel Labirinto Ospedaliero vengono costrette alla Separazione. Da Qui l’Incontro con Molly,una ragazza che ha l’arcano compito di Proteggere Collette. Una Serie di Intrighi e Morbose Gelosie fondono il Terrore che sembra essere ancora più vicino di quanto si Possa Immaginare.
Anche In Questa Pellicola la Cameron svolge il Ruolo di Regista/Attrice e si circonda di alcune RIcollaborazioni come ad esempio Heather Dorff,tra le protagoniste del suo Truth or Dare e dal Varietà Settimanale Scream Queens Stream; e anche della figura di Josh Chiara in Cabina di Regia come il precedente Mania del 2015 che ha riscosso un notevole successo da parte della Critica.
La pellicola ancora non ha una data di Distribuzione e si attendono a breve novità di sviluppo e Trailer Promozionali.
Cast:
Heather Dorff,
Ali Ferda,
Jessica Cameron,
Johanna McGinley.
Regia di Jessica Cameron & Josh Chiara
Scritto da Josh Chiara
Prodotto da Josh Chiara & Jessica Cameron
Collegamenti Ufficiali :
Facebook : https://www.facebook.com/AnEndingFilm/timeline
Jessica Cameron FB : https://www.facebook.com/ActressJessicaCameron/
Jessica Cameron Twitter : https://twitter.com/JessicaCameron_