Articolo a cura di | Alessandro Pesce
“Dopo che una bambola Chucky vintage si presenta in un mercatino dell’usato in una piccola comunità di periferia, un’idilliaca cittadina americana viene gettata nel caos quando una serie di orribili omicidi inizia a sconvolgere le vite delle persone, gettandole nel baratro più profondo e scoprendo piccoli segreti tenuti, per anni, nascosti nell’ombra.”
Mentre in Italia ci si prepara per la messa in Onda della prima stagione, Il resto del Mondo si affaccia alle possibilità emerse dal finale di Stagione.
Facciamo però un passo indietro e riepiloghiamo il finale di stagione
__L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER__
“Jake finalmente si è trovato faccia a faccia con Chucky e gli ha dato un calcio in culo; Devon e Jake hanno consolidato la loro relazione in modo meraviglioso; Junior è stato ucciso; Tiffany ha rimosso tutti e quattro gli arti di Nica in modo che non possa mai più farle del male; Chucky ha creato un esercito di bambole possedute; Chucky si è anche fatto strada attraverso un intero cinema mentre Frankenstein di James Whale veniva proiettato sullo schermo; Kyle è stato (forse ma probabilmente no) ucciso in un’esplosione; e Andy ha avuto il suo primo incontro con la sposa del suo avversario di lunga data, con Tiffany che ha fatto il suo grande ritorno.”
Bloody Disgusting propone un Interessante chiaccherata tra SYFY e il Cast della serie Jennifer Tilly , Alex Vincent e Christine Elise.
” Ho la sensazione che [Mancini] riporterà di nascosto quel ragazzo “, suggerisce Tilly, parlando del personaggio di Glen/Glenda. “I Fans lo chiedono a gran voce”. Lo stesso Mancini aveva anche recentemente preso in giro il potenziale ritorno di Glen/Glenda, qualcosa che probabilmente risparmierà per la seconda stagione e oltre. Il personaggio è stato menzionato un paio di volte durante la prima stagione.
Alex Vincent osserva: “Don… la sua visione molto spesso non è quella che ci aspetteremmo che fosse . Anche per chi lo conosce bene quanto noi. E questo ci tiene a indovinare… ci tiene sorpresi”.
“Ho una lista di cose che *non* voglio che succedano”, scherza Christine Elise. “Non voglio morire. Sono solo grato che il personaggio sia dove si trova in questo momento… in modo impenitente e tosto “.
ASSISTEREMO AL RITORNO DI GLENN / GLENDA ??