Articolo a cura di | Alessandro Pesce
“Rhys, soldato disperso in una landa desolata australiana infestata da zombi, ha dedicato la sua vita a rintracciare e catturare i sopravvissuti per il Surgeon General nella speranza di trovare una cura al bizzarro virus. Rhys si unisce a un gruppo di sopravvissuti con super poteri per salvare una giovane donna dalla morte mediante esperimenti militari.”
Sequel diretto di Road of the Dead del 2015, Wyrmwood Apocalypse riprende tutta la sua eccentrica struttura di folli esagerazioni, portando il genere Zombie Movie, non ad uno step successivo, ma addirittura superando quello che il normale spettatore si può immaginare : Zombie, Uomini e gli stessi Zombie con Superpoteri, Scene al limite del surreale ed esplosioni nucleari; insomma un vero e proprio divertimento per la vista. Il Film è interpretato da Shantae Barnes-Cowan, Nicholas Boshier, Bianca Bradey e Jay Gallagher.
Quando Mad Max incontra Death Race….inizia la rincorsa alla propria salvezza.
Il nuovo massacro è stato annunciato attraverso un Teaser Trailer e una misteriosa data di rilascio fissata da un generico 2022.
Non resta che attendere ulteriori sviluppi.