Articolo a cura di | Alessandro Pesce
“Dopo che una bambola Chucky vintage si presenta in un mercatino dell’usato in una piccola comunità di periferia, un’idilliaca cittadina americana viene gettata nel caos quando una serie di orribili omicidi inizia a sconvolgere le vite delle persone, gettandole nel baratro più profondo e scoprendo piccoli segreti tenuti, per anni, nascosti nell’ombra.”
Riparte, da questa serie, il Franchise dedicato alla Bambola più famosa del panorama Horror. Chucky fa ritorno sul canale Syfy e lo fa in grandissimo stile, lasciandosi alle spalle il fallimentare film del 2019 e proseguendo dritto per la propria strada, camminando sulle proprie esili gambe di plastica e riportando, almeno per il primo episodio, la regia di Don Mancini sullo schermo (questa volta piccolo schermo).
“Chucky” è stato descritto come una “nuova interpretazione del franchise” ed esplorerà il personaggio con una profondità differente ma fedele alla propria natura, con inserimenti legati al passato. Da qui la conferma della presenza di Brad Dourif e JenniferTilly all’interno del Cast.
L’episodio pilota andrà in onda il 12 Ottobre. Ecco una Clip Esclusiva rilasciata nella giornata di Oggi :