LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

Beyond The Sky : In arrivo lo Sci-Fi movie di Fulvio Sestito

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

“Chris Norton ha sentito parlare di rapimenti alieni per tutta la sua vita ma, nel cuor suo, sa che non appartengono ad una realtà concreta. Decide così di frequentare una comunità ufologica per incontrare presunti rapiti decisi a raccontare le proprie esperienze. È solo quando incontra Emily, che afferma di essere addotta ogni sette anni nel giorno del suo compleanno, che Chris si rende conto che potrebbero esserci delle scomode verità dietro queste affermazioni più di quanto non sembri. Con il 28 ° compleanno di Emily a pochi giorni di distanza, Chris la aiuta a scoprire la verità mentre si trovano faccia a faccia con la consapevolezza che effettivamente la probabilità di non essere soli in questo universo è più di una fantasia.”

Esordio come direttore alla regia per il Nostrano Fulvio Sestito che, con questo Beyond The Sky [Encounter/False Memory Syndrome] , firma il passo del grande cinema attraverso un cast importante composto da : Ryan Carnes, Jordan Hinson, Claude Duhamel, Martin Sensmeier, Don Stark, Dee Wallace e Peter Stormare. Lo Sci-Fi movie del regista romano (trasferitosi a Los Angeles) offre un grandissimo impatto visivo ,grazie anche al quindicennale studio su effettistica speciale, garantendo una “vendita” maggiore su tutto il territorio mondiale del proprio prodotto. L’argomento trattato ha un fascino tutto proprio e sono tantissime le pellicole che han dato una visione (ricordiamo ad esempio la produzione italiana del censuratissimo “6 Giorni sulla Terra” di Varo Venturi) più o meno personale. In questa precisa occasione troviamo, per l’appunto, tutto il Mix che in questi ultimi 10/15 anni ha reso popolare il genere “Abductions” : si passa dal già citato 6 giorni sulla terra, passando per Extraterrestrial di Colin Minihan, proseguendo con il bellissimo Alien Abduction di Matty Beckerman, Forgotten Phoenix di Justin Barber fino ad arrivare ai classici Communion di Philippe Mora e l’immortale Intruders di Dan Curtis. La pellicola nel corso degli ultimi mesi ha subito diversi cambi di nome come : Encounter e False Memory Syndrome ma verrà ufficialmente rilasciato come “Beyond The Sky” (sotto il Poster Ufficiale)

La scoperta della verità Extraterrestre e dei propri insabbiamenti da parte dei governi e/o servizi segreti mondiali sono ancora argomento Tabù per molti. Fulvio Sestito, con questa pellicola, vuole proprio andare nelle oscure camere segrete per dare, a Suo modo, una personale ramificazione sul genere Sci-Fi.

Disponibile dal 21 Settembre su Digital HD On demand.

 

Trailer

Poster Ufficiale

Succ Articolo

Precedente Articolo

Invia una risposta

© 2025

Tema di Anders Norén