LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

Sharp Objects : In arrivo a Settembre la nuova miniserie HBO con Amy Adams

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

 

Andrà in onda su Sky Atlantic a settembre : Sharp Objects , la nuova miniserie di casa HBO tratta dall’omonimo romanzo del 2006 di Gillian Flynn (autrice di Gone Girl ) e creata da Marti Noxon (Buffy the Vampire Slayer, unREAL, Mad Men, Glee, Dietland ). Dietro la macchina da presa c’è Jean-Marc Vallée, già regista della serie Big Little Lies , mentre nel cast spiccano i nomi di Amy Adams (che interpreta la protagonista, Camille Preaker), Patricia Clarkson, Chris Messina, Eliza Scanlen, Matt Craven, Elizabeth Perkins e Sophia Lillis (la piccola Beverly Marsh del film IT di Andreas Muschietti).

“Camille Preaker (Amy Adams), è una giornalista criminale appena uscita da un istituto psichiatrico per autolesionismo e di rientro nella sua città natale, Wind Gap, nel Missouri, dove indaga per la scomparsa e la morte di due bambine. Il rapporto con la sua famiglia, specialmente con sua madre, non è dei migliori: la madre, Adora (Patricia Clarkson), non riesce a ristabilire un normale rapporto con Camille (anche a seguito della morte della figlia Marian) e si colpevolizza per non essere riuscita ad aiutarla, mentre invece cerca di supportare le famiglie vittime degli omicidi e allo stesso tempo supplica Camille di comportarsi come cittadina e, dal punto di vista etico, di non guardare da lontano la vicenda (come quando, al funerale di una delle bambine, tenta di impedirle di prendere appunti per risolvere il caso)”.

Il Thriller psicologico viene anticipato da un inquietante Trailer fatto di Suspense e vertiginose visioni a cavallo tra la realtà e l’immaginazione.

Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=DgljcMqPG98

 

https://www.facebook.com/sharpobjectshbo/videos/634433020223120/

 

Succ Articolo

Precedente Articolo

Invia una risposta

© 2025

Tema di Anders Norén