LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

Scream Comes Home, un evento imperdibile per i fan della saga

Articolo a cura di  |  Chiara Ferrazza

Ventidue anni fa, Wes Craven ha cambiato le cose con Scream, un horror autoreferenziale che è passato alla storia come uno dei più belli di tutti i tempi. Se state leggendo questo, è probabile che siate dei grandi fan del film scritto da  Kevin Williamson (chi non lo è) e il prossimo Ottobre avrete l’occasione di guardarlo con un pubblico…a Woodsboro!
 

E’ vero che Woodsboro è una città fittizia , ma i fans Anthony Masi e Nate Ragon ti invitano a passare il tempo nella città che ha “interpretato “Woodsboro, ovvero Santa Rosa in California. Per lo “Scream Comes Home Event”, che è partito su Kickstarter, organizzeranno un party che durerà tutta la notte durante il weekend di Halloween con la proiezione di Scream e un bus tour di “Woodsboro” con la piena collaborazione dei proprietari della casa usata per essere quella di Stu.
 

Masi ci ha spiegato che stanno affittando tutti i terreni in cui sorge la casa , che include altre due case e due fienili. E anche cibo, alcool, molte prelibatezze e sorprese.
 

Il tour con il bus si fermerà nei seguenti posti:
Sidney’s House
Casey Becker’s House
Woodsboro High School
Woodsboro Town Square
Woodsboro Police Station
Tatum’s House
Video Store
Grocery Store

Scream Comes Home avrà luogo il weekend prima di Halloween, il 27 e il 28 ottobre , il 27 ci sarà l’evento più importante.
La campagna su Kickstarter mira a raggiungere la cifra di 50 mila dollari , per 200 potrete acquistare un biglietto, per 850 potrete passare una notte nella casa di Stu.
Questo evento promette di essere il party più fantastico per i fan di Scream.

fonte originale : 

LINK

Succ Articolo

Precedente Articolo

Invia una risposta

© 2025

Tema di Anders Norén