LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

Presentata la prima clip del remake di Suspiria al CinemaCon

Articolo a cura di  |  Chiara Ferrazza 

Se state per fare un remake di Dario Argento, avete campo libero.

Il regista candidato all’Oscar Luca Guadagnino ha iniziato il remake di Suspiria l’anno scorso e stiamo aspettando di vedere o sentire qualcosa da allora. E’stato tutto tranquillo finora, ma quella tranquillità è stata spazzata via al CinemaCon, quando sono state mostrate le prime foto del film, e le reazioni su Twitter sono state pazzesche.

Amy Kaufman ha twittato di essere rimasta traumatizzata dopo aver visto una scena in cui Dakota Johnson controlla il corpo di un’altra donna mentre balla che si spezza letteralmente in due, sputando, urinando, sanguinando. E’ stato…troppo.

Peter Sciretta invece ha scritto che la prima clip mostra una donna buttata via come una bambola di pezza con la telecinesi in uno spazio pieno di specchi, diventando una cosa tutta contorta. Molto raccapricciante e duro da guardare. Questo film metterà a disagio molte persone.

Fandango dichiara che Guadagnino ha presentato una scena dal suo remake di Suspiria , girato con una tonalità seppia anni ’70 e alcune delle scene horror più disturbanti, il pubblico del CinemaCon è senza fiato. Brutale, ma con una gentile melodia.

Dakota Johnson interpreta la protagonista Susie Bannion, una giovane ballerina che viaggia fino ad una prestigiosa accademia di danza in Europa , per poi scoprire che è un posto sinistro dove accadono cose soprannaturali. La ragazza è terrorizzata dai sanguinosi omicidi e presto scopre l’oscuro passato della scuola.

Nel cast ci sono anche Chloe Grace-Moretz, Tilda Swinton, Mia Goth, Sylvie Testud, Angela Winkler, Małgosia Bela, Lutz Ebersdorf e Jessica Harper.

Thom Yorke dei Radiohead ha composto le musiche, David Kajganich ha scritto il film, co-finanziato da Amazon Studios e K Period Media.

Il film sarà rilasciato il prossimo autunno.

Fonte Originale :

LINK

Succ Articolo

Precedente Articolo

Invia una risposta

© 2025

Tema di Anders Norén