LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

The Cured: com’era essere uno zombie

Articolo a cura di  |  Chiara Ferrazza

 

Ellen Page sarà protagonista del film drammatico ambientato nell’era post-zombie “The Cured”, che IFC Films ha acquistato al Toronto International Film Festival. Ora lo rilasceranno in pochi cinema e sulle piattaforme VOD il 23 febbraio 2018. E’ una nuova opera d’arte che porta sullo schermo un grande momento in cui la persona che è stata “guarita” riflette sulla sua vita quando era uno zombie.
 

Joe Lipsett da Bllody Disgusting ha visto il film in anteprima e ha detto:
 

“The Cured è un social drama con dei toni horror. Potrebbe non essere il film sugli zombie che tutti vogliono, ma ha comunque il suo perchè”.
 

Il film che segna il debutto del regista irlandese David Freyne mostra le conseguenze di un devastante virus che ha trasformato gli infetti in zombie. L’umanità lotta per ricostruire la società divisa in due tra i non infetti e coloro che invece sono sotto l’effetto  del virus e delle loro violente azioni. Sullo sfondo, la nascita di un gruppo terroristico minaccia di portare di nuovo il caos.

Nel cast anche Sam Keeley (Anthropoid, In the Heart of the Sea), Tom Vaughan-Lawlor (Avengers: Infinity War, The Infiltrator), e Paula Malcomson (The Hunger Games trilogy, “Ray Donovan”) 

Fonte Originale :

LINK

 

Succ Articolo

Precedente Articolo

Invia una risposta

© 2025

Tema di Anders Norén